Eurovision 2022, Malgioglio si scusa: rose rosse per Chanel
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Eurovision 2022, Malgioglio si scusa: rose rosse per Chanel

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un mazzo di 31 rose rosse per Chanel Terrero, tante quanti i suoi anni, e un messaggio di scuse recapitati in diretta nel programma spagnolo 'La hora de La 1', in onda sulla rete nazionale Rtve.

alternate text

 

Così Cristiano Malgioglio ha voluto riparare alle polemiche seguite al suo giudizio sulla concorrente spagnola all'Eurovision Song Contest (l'aveva definita "un discount di Jennifer Lopez"). Malgioglio ha letto un messaggio di scuse in spagnolo, spiegando di essere stato frainteso e chiarendo che non era sua intenzione offendere in alcun modo l'attrice, cantante e ballerina cubana naturalizzata spagnola. Dopo il messaggio, conclusosi con l'augurio di un grande successo, in studio è entrato il mazzo di rose rosse con un biglietto del cantautore e conduttore italiano.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.