Il day after di Vasco: "A Trento un diluvio di emozioni'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2718 visitatori e nessun utente online

Il day after di Vasco: "A Trento un diluvio di emozioni'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

default txt

 

(dall'inviata Silvia Mancinelli) - "E' pazzesco, un diluvio di emozioni straordinario. Un'emozione indescrivibile. Sembra tutto diverso eppure è finalmente tornato tutto come prima". E' il messaggio che Vasco manda ai suoi fan all'indomani dell'evento di ieri a Trento, in una arena che ha accolto 120mila fan. "Non mi sembra vero, finalmente abbiamo ricominciato a vivere. Questo enorme affetto che mi arriva ancora oggi, dopo 40 anni - dice - mi lascia stupefatto. E si vede che ho seminato bene. Io li amo e loro riescono a superarmi. Sono in stato di grazia!".

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.