Isola Famosi 2022 si allunga, ecco chi ha lasciato reality
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Isola Famosi 2022 si allunga, ecco chi ha lasciato reality

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Isola dei Famosi 2022 si allunga fino al 25 giugno, di ben 5 settimane. Di fronte a questa novità, i naufraghi hanno potuto scegliere se restare o rimanere Se Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi, Roger Balduino, Lory Del Santo ed Estefania Bernal hanno scelto di proseguire il loro percorso nel reality, altri concorrenti hanno invece deciso di lasciare l'Isola per sempre e tornare in Italia.

alternate text

 

Ecco chi sono e il perché della loro scelta.

Alessandro Iannoni e l'università

Alessandro Iannoni ha lasciato il reality per motivi di studio. Come ha spiegato a Ilary Blasi e atutto il pubblico, "per motivi legati all’università, mi è molto difficile continuare questa esperienza”. "Sono partito come un ragazzo timido e introverso però grazie a questo percorso ho imparato a essere più indipendente. Ringrazio l’Isola, ho mantenuto la promessa di impegnarmi fino a fine maggio", ha affermato il figlio di Carmen Di Pietro sottolineando: “È una questione relativa unicamente all’università. Non so più gestire la situazione se rimango qui un altro mese. Sono fermo sulla mia decisione. Ci ho pensato giorno e notte".

Guendalina Tavassi e i 18 anni della figlia

"Ho deciso di lasciare. Ho delle cose davvero urgenti da fare, devo tornare a casa. Ho il compleanno dei 18 anni di Gaia. Sarei voluta rimanere, ringrazio tutti voi". Con queste parole, Guendalina Tavassi ha comunicato la sua decisione di voler abbandonare il reality. "Il mio cuore vorrebbe rimanere qui, ma i miei figli hanno bisogno di me. Purtroppo avevo solo questo tempo per poter stare qui. Non mi aspettavo di arrivare fino a oggi. Io sarei stata felice di continuare, ma ho dei bambini fuori e mi ero data oggi come termine", ha spiegato

Licia Nunez e Blind

Anche altri due naufraghi hanno deciso di interrompere la loro avventura sull'Isola e tornare in Italia. Licia Nunez ha dichiarato di abbandonare il reality per motivi lavorativi: “Questa è la mia finale. Non sapendo del prolungamento del reality, ho preso degli altri impegni lavorativi. Li ho presi prima dell'Isola e devo rispettarli. Per questo rientro in Italia".

Anche Blind ha deciso di lasciare l'Isola a un mese dalla finale: “Torno in Italia. Ho dei problemi personali molto importanti da risolvere. Non posso prolungarmi ancora”.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.