Isola dei famosi 2022, Vera Gemma e Soleil Sorge di nuovo in Honduras
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Isola dei famosi 2022, Vera Gemma e Soleil Sorge di nuovo in Honduras

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - All'Isola dei famosi 2022 tornano Vera Gemma e Soleil Sorge. Le due ex naufraghe sono pronte a portare scompiglio e si abbatteranno in Honduras come una tempesta per rendere la vita dei loro 'colleghi' ancora più dura. L'annuncio dell'arrivo delle 'Piratesse' è stato dato ieri, lunedì 30 maggio, da Ilary Blasi .  

alternate text

 

"Sono tornate le queen, anche se di queen qua ce ne è una sola - e ovviamente sono io. Però sono contenta di stare con lei, ci troviamo molto bene", dice Vera Gemma, che è stata concorrente nella scorsa edizione. "Non mi piace molto Nick perché non si espone, mi piace molto invece Nicolas, che è un grandissimo guerriero", dice Soleil, naufraga nell'edizione del 2019. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.