Ana de Armas in bikini ai Faraglioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Mar, Mar

Abbiamo 2030 visitatori e nessun utente online

Ana de Armas in bikini ai Faraglioni

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ana de Armas, l'affascinante e temibile Paloma, agente della Cia sotto copertura Paloma dell'ultimo film della saga di James Bond 'No Time to Die', impazzisce per il cibo e il mare italiano.

alternate text

 

In una serie di foto su Instagram, l'attrice cubana naturalizzata spagnola, conosciuta anche per aver recitato in 'Deep Water' (al fianco dell'ex fidanzato Ben Affleck) e in 'Blade Runner 2049', ha documentato la sua vacanza tra Positano e Capri, con gite su un gozzo ai Faraglioni e storie di Instagram dedicate alle delizie della cucina campana, a partire dalla pizza, accompagnate da musica a tema, tra 'Buongiorno a te' di Luciano Pavarotti e 'Funiculì funicolà'.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.