Roberto Brunetti, chi era 'Er Patata'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Mar, Mar

Abbiamo 2060 visitatori e nessun utente online

Roberto Brunetti, chi era 'Er Patata'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'attore Roberto Brunetti, noto come 'Er Patata', trovato morto in casa a Roma, aveva 55 anni. Nato a Roma il 31 maggio del 1967, Brunetti deve la sua celebrità soprattutto alla partecipazione ad alcune commedie di grande successo a fine anni novanta, come 'Fuochi d'artificio' (1997) di Leonardo Pieraccioni, 'Paparazzi' (1998) di Neri Parenti (dove si presentava col suo soprannome) e 'Il ritorno del Monnezza' (2005) di Carlo Vanzina, ma ha anche preso parte a pellicole più impegnate come 'Fatti della banda della Magliana' e 'Romanzo Criminale', entrambe del 2005 e ispirate alle vicende della banda della Magliana.

alternate text

 

Dal 2012, anno in cui sono usciti nelle sale 'Il rosso e il blu' e 'Baci salati', non è più apparso sul grande schermo. Per sedici anni è stato legato sentimentalmente alla collega Monica Scattini (scomparsa nel 2015), ma la loro storia si era conclusa nel 2011.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.