Valeria Marini: ''Mio 'Baci stellari, Besame' ispirato al 'Tuca Tuca' di Raffaella''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Valeria Marini: ''Mio 'Baci stellari, Besame' ispirato al 'Tuca Tuca' di Raffaella''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Valeria Marini torna a cantare la sua estate ‘stellare’ tra cerchi di fuoco, piogge di stelle e balletti ispirati al ‘Tuca Tuca’ di Raffaella Carra'.

alternate text

 

Si preannuncia già un successo il nuovo tormentone estivo dell’ex primadonna de ‘Il Bagaglino’ che dopo ‘Me gusta la vita estrellada’ e ‘Boom’, torna protagonista anche dell’estate 2022 con il suo nuovo brano ‘Baci stellari, Besame’, un inno ''per dire addio - spiega la showgirl all’Adnkronos - alle restrizioni che per anni ci hanno impedito di abbracciarci e toccarci e un ritorno alla gioia e a una vita stellare''. Inciso a fine marzo, il brano, prodotto da Joseba Label e scritto da Giovanni Segreti Bruno, Gianni Testa e Marco Passarelli, vede la partecipazione del grande artista cubano Shainy El Brillante che ''oltre ad avere un sound molto estivo - racconta ancora la Marini - introdurrà all’interno del brano anche dei cori gitani meravigliosi''. Il video di ‘Baci stellari, Besame’ sarà girato in due location: ''La prima è l’Holiday Inn di Fondi - continua la showgirl - con la partecipazione di artisti che insieme a me realizzeranno coreografie scenografiche come movimenti col fuoco, polvere di stelle e cerchi sospesi. Lì sarà montato un palco con alle spalle il mare dove ballerò in mezzo a tantissima gente che si toccherà e abbraccerà''.

Il flashmob dell’inciso nel videoclip ricorderà, con alcuni cenni specifici, la coreografia del 'Tuca Tuca' della Carra': ''Un omaggio - sottolinea la Marini - alla stella delle stelle, una decisione che ho preso dopo aver sentito anche Enzo Paolo Turchi''. Come seconda location del videoclip, che sarà girato giovedì 9 giugno, la Marini ha scelto il Jet Set Club di Terracina: ''Lì - spiega - faremo la scena del ‘limbo’ e un artista bravissimo, esperto di effetti speciali, mi insegnerà a fare balli con il fuoco e con la pioggia di stelle. Infine con il giovane e talentuoso coreografo Francesco Spizzirri - conclude la Marini - stiamo preparando anche una challenge per Tiktok a cui si sottoporranno tantissimi personaggi famosi della televisione e dei social''.

( di Alisa Toaff)

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.