Joker 2, Lady Gaga in trattativa: sequel potrebbe essere un musical
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Joker 2, Lady Gaga in trattativa: sequel potrebbe essere un musical

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lady Gaga in trattativa per interpretare Harley Quinn in 'Joker: Folie à Deux', il sequel del film di successo del regista Todd Phillips del 2019. A svelarlo a The Hollywood Reporter sono state alcune fonti, secondo le quali il secondo capitolo sul clown principe del crimine di Gotham City sarà un musical.

alternate text

 

Todd Phillips d'altronde era già produttore esecutivo di 'A star is born', il film che ha fatto vincere l'Oscar alla cantante con 'Shallow', e il rapporto con la star è di lunga data.

La scorsa settimana, il regista ha confermato la preparazione di Joker 2 in un post su Instagram rivelando anche che Joaquin Phoenix, che ha interpretato il personaggio principale nel film della Warner Bros/DC vincendo l'Oscar due anni fa, dovrebbe riprendere il suo ruolo.

I dettagli sul personaggio di Gaga sono tenuti nascosti, ma Joker è noto per la sua relazione tossica e occasionale con Harley Quinn, la psichiatra delll'Arkham Asylum che si innamora di lui e diventa sua complice. I precedenti progetti della Warner Bros hanno visto Margot Robbie e Kaley Cuoco recitare nel ruolo di Harley Quinn.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.