Rkomi-Di Benedetto e Baglioni-Raffaele: gossip scatenato, ma cosa c'è di vero?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Rkomi-Di Benedetto e Baglioni-Raffaele: gossip scatenato, ma cosa c'è di vero?

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'estate si avvicina e, con lei, la voglia di gossip che dalle riviste passa direttamente ai social. Due 'i casi' della settimana: la coppia Rkomi e Paola Di Benedetto e Claudio Baglioni con Virginia Raffaele. Ma cosa c'è di vero?

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni (Virginia Raffaele /Instagram)
Virginia Raffaele e Claudio Baglioni (Virginia Raffaele /Instagram)

 

Per quanto riguarda il cantante 27enne e la modella e influencer, è il settimanale 'Chi' a immortalare e paparazzare la passeggiata a due in notturna a Milano, con tanto di cena e bacio, confermando - almeno apparentemente - le voci di una storia fra i due già circolate da qualche settimana. A scatenare il 'caso' Baglioni-Raffaele è invece bastata una semplice foto pubblicata dall'attrice su Instagram, immagine che la ritrae accanto al cantante di 'Piccolo Grande Amore' nel backstage del concerto di Roma, a Caracalla. "Eccoci qui" e un cuoricino nella didascalia, dove Raffaele invitava "grandi e piccoli" al "numero magico" di Baglioni. Apriti cielo: fan in visibilio e commenti entusiasti sui social che applaudono alla "nuova coppia" dell'estate. Ma a svelare come stanno le cose ci ha pensato il Fatto Quotidiano: "I diretti interessati non hanno fatto neppure lo sforzo di commentare pubblicamente le voci - si legge - ma FQMagazine ha contattato alcune persone vicine alla Raffaele per provare a capire dove inizi il vero e dove finisca il verosimile. E la smentita è netta: «È una fake news», ci dicono tra le risate. «Sono molto amici, si vogliono bene ma non c’è nulla di vero». Tutto il resto sono chiacchiere da social", spiegano, chiudendo la questione.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.