Kevin Spacey processato a piede libero in Gb per violenza sessuale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Kevin Spacey processato a piede libero in Gb per violenza sessuale

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'attore statunitense Kevin Spacey potrà affrontare a piede libero in Gran Bretagna il processo in cui risponderà delle accuse di violenze sessuali presentate da tre uomini e relative ad episodi accaduti tra il 2005 e il 2013 tra Londra e un'altra località inglese. Il giudice della Westminster Magistrates

Court, dove l'attore premio Oscar 62enne è comparso oggi affrontando un verio e proprio assedio mediatico, gli ha concesso infatti una cauzione senza condizioni. Il processo inizierà il 14 luglio. L'accusa più grave che dovrà fronteggiare è quella di penetrazione non consensuale. Spacey, attraverso il suo avvocato, si è sempre dichiarato estraneo a qualunque molestia o violenza.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.