Quest'estate si balla con i Krikka Reggae, 'Finché la musica suona'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Quest'estate si balla con i Krikka Reggae, 'Finché la musica suona'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oggi, dopo la buona accoglienza riservata al pezzo 'Virus', esce per Lukania Sound Digital il nuovo singolo di Krikka Reggae, 'Finché la musica suona' feat. G ioman & Killacat: il secondo dei due brani che anticipano la pubblicazione del 6° disco, attesa in autunno.

Krikka Reggae - (Paolo Denovi)
Krikka Reggae - (Paolo Denovi)

 

Nato in occasione di feste e dance hall, durante l'estate del 2001 sulle spiagge della costa jonica, il gruppo unisce il dialetto della terra lucana alla musica giamaicana e dà vita a un repertorio originale che dal vivo dà il meglio di sé.

'Finché la musica suona', il singolo ora disponibile nei principali store digitali, ha tutte le carte in regola per diventare uno tra i tormentoni di quest'estate: una hit reggae dance hall, con influenze mombahton e dalle vibe frizzanti, che incoraggia ad abbandonare le negatività e a farsi travolgere dalla vita. Nata da un'idea del batterista Frank 'the commendator' Magliocca, la canzone è il risultato di un lavoro collettivo a cui si sono aggiunte le preziose strofe dei calabresi, Gioman & Killacat, anche loro veterani della scena. Il videoclip diretto dal regista Giuseppe Marco Albano (David di Donatello) sarà disponibile dal 21 giugno su Youtube.

Dice Big Simon Cammisa, uno dei due cantanti, di 'Finché la musica suona': "Un brano che ti prende e ti porta a ballare in riva al mare nella più completa spensieratezza, la stessa che tanto caratterizza la nostra musica e che cerchiamo di far venire fuori il più possibile: questa volta grazie anche alla collaborazione dei nostri fratelli calabresi, Gioman & Killacat, che hanno saputo dare un valore aggiunto a questa canzone creando una fantastica alchimia".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.