McCartney festeggia i suoi 80 anni con Springsteen e Bon Jovi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

McCartney festeggia i suoi 80 anni con Springsteen e Bon Jovi

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Grande festa ieri sera al MetLife Stadium nel New Jersey per gli 80 anni di Paul McCartney che ha voluto festeggiarli con due ospiti di eccezione: Bruce Springsteen e Jon Bon Jovi.

Paul McCartney (Foto Afp)
Paul McCartney (Foto Afp)

 

Durante il suo concerto 'Go Back', The Boss è salito sul palco per duettare con McCartney in 'Glory Days' e 'I Wanna Be Your Man'. ''Un ragazzo del posto si unirà a noi'', ha detto McCartney, scherzando rivolgendosi al pubblico che all’apparizione di Springsteen ha iniziato a gridare: ''Bruuucceeee''. ''Che siano altri 80 anni di giorni di gloria", ha detto Springsteen rivolgendosi a Mc Cartney che festeggerà il suo compleanno sabato 18 giugno. "Sto cercando di ignorarlo", ha detto all'inizio dello spettacolo l'ex Beatles. A sorpresa è salito poi sul palco Jon Bon Jovi che ha 'diretto' il pubblico in una serenata intonando 'Happy Birthday', portando con sé un grande mazzo di palloncini e dicendo: "Ci sono 60.000 persone che vogliono cantarti tanti auguri". Springsteen e McCartney in passato hanno già condiviso il palco. Indimenticabile l'esibizione del luglio 2012, quando i funzionari dell'Hard Rock Calling Festival a Hyde Park di Londra, in cui la E Street Band era l'headliner, hanno staccato la spina a causa di un coprifuoco per il rumore. L'ultima volta che Springsteen e McCartney hanno suonato insieme è stato nel settembre del 2017 quando il Boss e Steven Van Zandt si sono uniti a McCartney sul palco del Madison Square Garden di New York e hanno eseguito 'I Saw Her Standing There' due volte, durante il bis dello spettacolo del tour 'One on One dell'ex Beatle. Il tour 'Got Back' di McCartney è partito il 28 aprile scorso alla Spokane Arena di Washington.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.