'Love Mi', Ferragni a Fedez: "Orgogliosa di te, concerto tua rivincita sulla vita"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Gio, Ago

'Love Mi', Ferragni a Fedez: "Orgogliosa di te, concerto tua rivincita sulla vita"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi ad organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione. Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te".

alternate text

 

Lo scrive su Instagram Chiara Ferragni, parlando del concerto gratuito e benefico 'Love Mi' organizzato da suo marito Fedez e andato in scena ieri in piazza del Duomo, davanti a quasi 20mila persone.

Fedez, che dopo l'operazione per l'asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas è tornato sul palco insieme all''amico ritrovato' J-Ax, ha portato avanti una maratona musicale di 6 ore con 22 artisti e altri ospiti speciali per raccogliere fondi a favore di Tog - Together To Go. Sul palco il rapper ha dedicato delle parole a Chiara Ferragni: "Volevo ringraziare la persona più importante che mi è stata vicina in questo periodo che è mia moglie, ti amo tanto amore" ha detto emozionato.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002