Amadeus: "Dopo 7 giorni di Covid, oggi sto meglio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Amadeus: "Dopo 7 giorni di Covid, oggi sto meglio"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Amadeus ha contratto il Covid ma ne è quasi fuori. È stato lo stesso conduttore ha rivelarlo sui social postando una foto che lo ritrae in casa con il professor Fabio Mosca durante un controllo e scrivendo: "Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio! #covid Grazie sempre al mio amico Prof. #fabiomosca". Il

conduttore, a quanto apprende l'Adnkronos, ha contratto una forma con sintomatologia piuttosto pesante, con febbre, mal di gola e spossatezza, e sarebbe ancora positivo.  

Ma anche nella convalescenza approfitta per portarsi avanti con il lavoro su Sanremo. Dopo aver varato, con largo anticipo rispetto agli anni precedenti, il Regolamento del Festival ed aver annunciato che ad affiancarlo sul palco del Teatro Ariston nella prima e nell'ultima sera di Sanremo 2023 ci sarà Chiara Ferragni, il conduttore e direttore artistico della kermesse starebbe già ascoltando una gran quantità di brani musicali in vista del lungo lavoro di selezione che lo porterà a dicembre ad annunciare i cantanti in gara nella prossima edizione.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.