Palinsesti Mediaset 2022, "Barbara D'Urso rinnovata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Palinsesti Mediaset 2022, "Barbara D'Urso rinnovata"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Barbara D'Urso assolutamente rinnovata. Il contratto scadeva a dicembre ed è stato rinnovato per le prossime stagioni. Rifarà Pomeriggio 5. E siccome è una professionista che ha migliaia di ore di volo, intese come diretta totale, sicuramente avrà anche degli altri programmi".

alternate text

 

L'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi risponde così a una domanda della stampa sulla conduttrice nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset 2022-2023 a Cologno Monzese.

"Nicola Savino è un professionista, un amico, ha deciso di provare a fare questa nuova esperienza in una fascia oraria importante. Non c'è niente di male. Gli auguro buon lavoro e niente esclude che le nostre strade in futuro si possano incontrare di nuovo, anche professionalmente", dice a proposito della scelta di Nicola Savino di migrare a Tv8 per condurre uno show quotidiano alle 20,30. "Abbiamo tanti ed è difficile soddisfare sempre le giuste ambizioni di chi vuole crescere", aggiunge il vicepresidente di Mediaset.

"Orietta Berti sarà una delle due opinioniste del Grande Fratello Vip la prossima stagione. E poi, appena saremo pronti e lei sarà pronta, faremo una o due serate evento che celebrano la sua carriera come abbiamo fatto con la grande Iva Zanicchi", dice ancora.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.