Paola Turci e Francesca Pascale, nozze sabato a Montalcino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Paola Turci e Francesca Pascale, nozze sabato a Montalcino

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Paola Turci e Francesca Pascale si uniranno civilmente a Montalcino sabato 2 luglio. A confermarlo all'Adnkronos fonti del Comune. La storia d'amore tra la cantante romana e la ex compagna di Silvio Berlusconi, mai apertamente ufficializzata, era venuta alla luce nell'estate del 2020 quando un settimanale pubblicò le foto di un bacio tra le due a bordo di uno yacht. 

alternate text

 

Pascale, originaria di Napoli, frequenta spesso la zona di Montalcino, dove secondo fonti ben informate avrebbe una casa tra le Crete Senesi e la Valdorcia. La location della cena dopo la cerimonia, con pochi invitati e all'insegna della privacy, sembra sia il Castello della Velona, maniero trecentesco a due passi dall'Abbazia di Sant'Antimo, autentico gioiello costruito dall'imperatore Carlo Magno nel 781 e perfettamente ristrutturato, di cui, ironia della sorte, si interessò moltissimo, quando era premier, proprio Silvio Berlusconi. All'epoca si disse che il premier era in procinto di acquistarlo ma poi la cosa sfumò.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.