Sanremo 2023, Chiara Ferragni 'consulta' Simona Ventura
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Sanremo 2023, Chiara Ferragni 'consulta' Simona Ventura

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un caffè con Simona Ventura per parlare di Sanremo 2023. Chiara Ferragni, annunciata coconduttrice della prima e dell'ultima serata di Sanremo 2023, ha postato una foto insieme alla conduttrice con la quale ieri si è incontrata per farsi raccontare un po' di segreti sul festival.

alternate text

 

"Caffè con Simona Ventura che mi ha raccontato i segreti del suo Sanremo", ha scritto l'imprenditrice influencer nelle sue storie di Instagram accanto al selfie che la ritrae con la Ventura. E chissà se quello con Simona Ventura sarà per la Ferragni un evento isolato o l'inizio di un giro di 'consultazioni' con diverse conduttrici che hanno già calcato il palco del Teatro Ariston.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.