Cremonini in tour, stasera gran finale a Imola
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Cremonini in tour, stasera gran finale a Imola

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si chiude oggi con il grande evento all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, insieme ad oltre 70.000 spettatori, il 'Cremonini stadi 2022' di Cesare Cremonini.

alternate text

 

Un luogo iconico per uno show unico in Italia: non solo un concerto, ma un vero e proprio spettacolo che pone al centro e valorizza la grande personalità di Cesare Cremonini come performer e musicista.

Stasera l’atto finale del Cremonini Stadi 2022, un raduno che porterà per la prima volta la musica pop italiana in uno dei luoghi più iconici della musica live internazionale come l’autodromo di Imola.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.