E' morto l'attore James Caan, aveva 82 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

E' morto l'attore James Caan, aveva 82 anni

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' morto James Caan. L'attore statunitense aveva 82 anni. "Con grande dolore vi annunciamo il decesso di Jimmy, avvenuto nella serata del 6 luglio. La famiglia apprezza l'ondata di affetto e le sentite condoglianze, chiede di continuare a rispettare la privacy in questo momento difficile", annuncia la famiglia.

alternate text

 

In carriera Caan ha interpretato Sonny Corelone in Il padrino di Francis Ford Coppola, guadagnandosi la nomination all'Oscar per il miglior attore non protagonista. Nel 1990 ha recitato in Misery non deve morire accanto a Kathy Bates che ha vinto l'Oscar come miglior attrice protagonista.  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.