Billie Eilish pubblica a sorpresa i nuovi brani acustici 'Tv' E 'The 30th'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3739 visitatori e nessun utente online

Billie Eilish pubblica a sorpresa i nuovi brani acustici 'Tv' E 'The 30th'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Billie Eilish ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo progetto, 'Guitar Songs' che contiene due nuove canzoni dalle sonorità acustiche, disponibili da ora su tutte le piattaforme in tutto il mondo. Si tratta degli inediti “TV”, presentato per la prima volta live le settimane scorse durante il suo tour sold-out “Happier than Ever World Tour” in Inghilterra e di “The 30th”. 

alternate text

 

“Era la prima volta dal 2017 o 2018 che presentavamo una nuova canzone prima della sua pubblicazione ufficiale durante un concerto”, racconta Billie Eilish a proposito di “TV”, prima di suonarla per la prima volta assieme al fratello Finneas durante uno dei loro show. Il brano si chiude con le voci registrate di 21.000 fan che cantano in coro alla AO Arena di Manchester lo scorso mese in occasione del tour dell’artista. 

I due nuovi brani – “TV” e “The 30th”- ci ricordano che la ventenne Billie Eilish resta una delle cantautrici più talentuose e famose della sua generazione. Billie scrive e produce musica che riflette la sua vita personale ma anche la società, come solo le più grandi cantautrici prima di lei hanno saputo fare. 

“Finneas e io volevamo pubblicare questi brani appena possibile. Quindi eccoli a vostra disposizione finalmente! Cantare per la prima volta ‘TV’ in tour è stata un’esperienza incredibile per noi. Abbiamo registrato l’’audio della prima sera in cui l’abbiamo cantata a Manchester e l’abbiamo inserito nel brano. Mi viene la pelle d’oca ogni volta che sento la canzone. Spero amerete questi brani e grazie per permetterci di condividere la nostra musica con voi”, ha dichiarato Billie Eilish oggi. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.