Liberato, ecco chi è il rapper: svelato il nome (forse)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Liberato, ecco chi è il rapper: svelato il nome (forse)

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Liberato ha un nome (forse). A far luce sull'identità del rapper, a quanto pare, sarebbero informazioni pubblicate sul sito della Siae.

alternate text

 

Tra screenshot, ipotesi e deduzioni, ecco che alla maschera e al cappuccio di Liberato viene associato il nome di Gennaro Nocerino, producer napoletano che sul sito della Siae compare come autore della canzone Future Romance. Lo stesso brano, su YouTube, è opera di Liberato. Basta e avanza per alimentare le tesi di chi sui social è convinto di aver risolto il rebus dopo le soluzioni azzardate negli ultimi anni: a Liberato sono stati associati Livio Cori e Wad, Emanuele Cerullo e Calcutta. Ora, dal web, la risposta. Forse.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.