Vip in Italia, da Adele ad Angelina Jolie gli scatti sui social
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Vip in Italia, da Adele ad Angelina Jolie gli scatti sui social

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non solo Russell Crowe e Angelina Jolie. Le coste e le città d'arte italiane sono prese d'assalto dalle star internazionali quest'estate. Dai selfie a Capri di Kate Hudson a bordo di uno yacht, con tanto di gita nella Grotta Azzurra, agli scatti di Adele a Porto Cervo, in vacanza con il fidanzato agente sportivo Rich Paul, sui social è una pioggia di scatti di celebrità in vacanza nel Bel Paese.

alternate text

 

A quanto riporta l'Adnkronos, l'agente immobiliare delle star di Beverly Hills, Mary Fitzgerald (star della reality 'Selling Sunset' su Netflix) ha scelto Venezia, Kris Jenner e il fidanzato Corey Gamble si divertono in barca sotto il sole italiano, mentre la figlia Kourtney Kardashian e il nuovo marito Travis Barker sono stati fotografati in giro per le strade di Milano. Non è passato inosservato nemmeno il viaggio di famiglia di Vanessa Bryant con le figlie Natalia, Bianka e Capri, insieme in Italia per scoprire i luoghi dove il padre Kobe Bryant è cresciuto. Un giro turistico in più tappe che ha incluso Positano, Amalfi, Capri, Matera, Panarea e Reggio Calabria. Ha fatto sfoggio di foto in costume con hashtag inneggianti alle vacanze italiane anche la star di 'The Real Housewives of New York City', Bethenny Frankel.

E se la protagonista di 'Scream Queens' Emma Roberts si è trattenuta in Sicilia in vacanza dopo essere stata tra gli invitati alle sfilate di Dolce & Gabbana il 9 luglio in piazza Duomo a Siracusa e il 10 a Marzamemi, l'influencer e star americana di TikTok Noah Beck ha preferito le città d'arte toscane, tra Firenze e Venezia.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.