Ferie d'agosto tra Ibiza e Formentera per i Ferragnez
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Ferie d'agosto tra Ibiza e Formentera per i Ferragnez

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ferie di Agosto a Ibiza per i Ferragnez. La coppia, 'riunita' e a riposo dopo vari impegni lavorativi di entrambi, è partita con un jet privato assieme ai figli Leone e Vittoria, condividendo passo passo, con i loro milioni di follower su Instagram, tutte le tappe della loro vacanza da sogno.

alternate text

 

Da un video che ritrae la piccola Vittoria, con divertenti codine in testa, che smangiucchia un pezzetto di pizza margherita sul jet privato che ha condotto la famiglia a Ibiza, alle foto dell'arrivo alle Isole Baleari nella lussuosa villa su due piani, dotata di un'enorme piscina, di una campetto di Basket e persino del bowling in taverna. Non poteva mancare uno chef privato che, come si vede dalle storie di Instragram di Chiara e Fedez, ogni giorno prepara alla famiglia piatti semplici ma serviti con cura. Ma i Ferragnez non rimangono sempre chiusi in villa: ecco dunque l'aperitivo romantico di fronte al migliore tramonto dell'isola. Dopo alcuni scatti in costume che mostrano il brand della nota imprenditrice, la famiglia è partita per una gita in barca alla volta di Formentera, con sosta per il pranzo in un famoso ristorante del posto per gustare la specialità della casa: la paella, servita nel classico maxi tegame. Infine, il ritorno a casa con le lezioni di nuoto in piscina con di papà Fedez per il piccolo Leone, mentre Chiara si gode la giornata di relax sdraiata al sole, disturbata solo dagli schizzi della pistola ad acqua con cui il marito si diverte a tenderle dei veri e propri 'agguati'.

(di Alisa Toaff)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.