Grey’s Anatomy 19, Ellen Pompeo in solo 8 puntate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Grey’s Anatomy 19, Ellen Pompeo in solo 8 puntate

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ellen Pompeo dovrebbe avere un ruolo ridotto nella prossima stagione di Grey's Anatomy. Secondo Variety l'attrice, che dal 2005 interpreta Meredith Grey nel medical drama creato da Shonda Rhimes, sarà presente solo in 8 puntate ma continuerà a narrare ogni episodio, oltre a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo.

alternate text

 

Il motivo? Ellen Pompeo farà parte di un nuovo progetto: si dedicherà alle riprese di Orphan, una miniserie di Hulu di cui sarà la protagonista.

La notizia ha deluso non poco i fan della serie di cui Ellen Pompeo è la protagonista. L'attrice, nota soprattutto proprio per il suo ruolo in Grey's Anatomy, dal 2017 è una delle attrici più pagate al mondo grazie all'interperatzione di Meredith.

La serie di Hulu segna uno dei pochi ruoli che Pompeo ha assunto al di fuori di Grey's da quando lo show ha debuttato.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.