Victoria Cabello: "X Factor? Una gara di ego tra i giudici"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Victoria Cabello: "X Factor? Una gara di ego tra i giudici"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

X Factor? "Una gara di ego tra i giudici". Così Victoria Cabello in un'intervista al 'Corriere della Sera' in cui ripercorre tutta la sua carriera televisiva.

alternate text

 

E se di 'Pechino Express', dove è stata concorrente e ha vinto, parla come di "una delle esperienze più folli e divertenti che ti possano capitare nella vita ("Per dire: ho anche mangiato un pene di montone, cosa che non capita tutti i giorni. Ma lo rifarei ogni anno"), dell'esperienza di giudice di 'X Factor' dice: "Queste esperienze ti insegnano cosa non sai fare e dove non devi andare. Mi sentivo male a dover dare dei giudizi su ragazzini carichi di sogni, lì poi è una lotta interna, c'è un ego tra i giudici che ciao. Io non sono portata per fare la televisione urlata, quello è uno show dove per farti valere devi alzare i toni: ma se lo fa un uomo è un figo, se lo fa una donna è una stronza isterica. In quel contesto mi sono proprio bloccata", aggiunge Victoria che era in giuria con Morgan, Fedez e Mika. Alla domanda su chi tra i suoi colleghi giudici avesse più ego risponde: "Benvenuti nel mio ego, scelga lei".

Si è pentita "di non essere andata in vacanza con Dario Argento, uno dei personaggi più divertenti che abbia mai intervistato, ironico, uno che si presta a qualunque cosa. Siccome andavamo molto d'accordo mi propose di fare una vacanza insieme. Io pensavo al sole, al mare e lui mi dice: dobbiamo andare in un posto dove piove sempre. Mi sembrava troppo azzardato, ma con l'età ho iniziato ad apprezzare anche io un certo tipo di luoghi a cielo coperto. Adesso sarei pronta", confessa inoltre, con la consueta ironia, Cabello in un'intervista al 'Corriere della Sera' in cui ripercorre tutta la sua carriera televisiva.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.