Lady Gaga con Joaquin Phoenix nel sequel di 'Joker'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Ven, Ago

Lady Gaga con Joaquin Phoenix nel sequel di 'Joker'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Joker: Folie a' Deux" e la data di uscita del film, 4 ottobre 2024. Lady Gaga ha ufficializzato sul suo profilo twitter che sarà accanto a Joaquin Phoenix nel sequel del film 'Joker' firmato dal regista Todd Phillips. La cantante e attrice ha postato un breve video in cui si vede la sua silhouette stilizzata ballare con l'attore premio Oscar.

alternate text

 

A quanto scrive The Hollywood Reporter, il film sarà un musical, ma i dettagli sul personaggio che interpreterà Lady Gaga sono ancora riservati, anche se non è escluso possa impersonare Harley Quinn, la psichiatra dell'istituto psichiatrico Arkham Asylum che si innamora del cattivo della DC e diventa sua spalla e complice.

Todd Phillips, che ha scritto la sceneggiatura del film con il co-sceneggiatore di Joker Scott Silver, ha già prodotto nel 2018 A Star Is Born, che vedeva protagonista proprio Lady Gaga con il produttore di Joker Bradley Cooper. Joker è stato un grande successo della Warner Bros, con un miliardo di dollari incassato.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002