Bper al 'Giffoni Film Festival' con due eventi dedicati ai giovani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Ven, Ago

Bper al 'Giffoni Film Festival' con due eventi dedicati ai giovani

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si conferma lo storico legame tra Bper Banca, il Giffoni Film Festival e Giffoni Innovation Hub. L’istituto, anche per quest’anno sponsor della rassegna cinematografica dedicata ai ragazzi, ha partecipato all’edizione 2022 con due iniziative: Dream Team e Masterclass Impact 'Una bella storia' - Bper e-volution 2022-2025.

alternate text

 

Lo comunica una nota. Il Dream Team ha visto la partecipazione di una community di ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni, selezionati e formati da Giffoni Hub, che hanno dimostrato creatività e talento nei temi dell’innovazione digitale e culturale. Riuniti in squadre, hanno lavorato su progetti indirizzati da Bper Banca.

I giovani del Dream Team hanno poi partecipato alla Masterclass con la proiezione del contenuto multimediale 'Una bella storia' - Bper e-volution 2022-2025, cortometraggio realizzato con lo scopo di comunicare gli obiettivi di sostenibilità della Banca in modo più semplice e coinvolgente. Il video è servito da spunto ai partecipanti per confrontarsi sui temi Esg con la Banca che, con il lancio del nuovo Piano Industriale, ha voluto creare valore sostenibile di lungo periodo su tutto il territorio nazionale.

Come spiega Flavia Mazzarella, presidente di Bper Banca, "Da quasi vent’anni Bper Banca è al fianco del Giffoni Film Festival, manifestazione che riscuote sempre maggiore successo e partecipazione, mettendo al primo posto il dialogo con i giovani e i principi dell’inclusione. Anche quest’anno abbiamo voluto essere parte attiva della manifestazione con un progetto che prevedesse momenti formali e informali, opportunità di dialogo e di confronto. Nonché di esaltazione dei talenti individuali, della capacità di lavorare in gruppo, della valorizzazione della visione dei giovani. Il risultato dell’interazione tra i diversi attori è stato davvero eccellente", conclude Mazzarella.

Aggiunge Orazio Maria Di Martino Co-Founder & Executive Board Member Giffoni Innovation Hub: "Mi rifaccio al titolo della impact che si è svolta all'interno della nostra rassegna Giffoni Next Generation per definire il rapporto ormai consolidato con Bper Banca: Una bella storia'. Una storia basata su valori condivisi e sul desiderio di trasmetterli alle nuove generazioni attraverso dialogo e confronto diretto. Una storia che sicuramente ci vedrà insieme anche in futuro", conclude.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002