Anne Heche ferita in incidente stradale, è in gravi condizioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Anne Heche ferita in incidente stradale, è in gravi condizioni

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'attrice Anne Heche è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo un incidente d'auto avvenuti ieri a Los Angeles. La 53enne, vincitrice dell'Emmy Award, sarebbe stata all'interno della Mini Cooper blu che si è schiantata contro un'abitazione di Los Angeles.

alternate text

 

L'impatto ha lasciato l'auto avvolta dalle fiamme e il conducente ha riportato ustioni. A darne la notizia sono stati media locali come la Cnn e il sito TMZ. I vigili del fuoco di Los Angeles hanno impiegato più di un'ora per accedere al veicolo e domare le fiamme.

KTLA e CBS News hanno riferito che l'auto è intestata ad "Anne Heche", sebbene People non abbia confermato in modo indipendente se l'attrice stesse guidando il veicolo. Un rappresentante di Heche ha affermato a People: "Non abbiamo ancora abbastanza informazioni per commentare". Una persona a conoscenza della questione ha detto alla CNN che l'autista era l'attrice Anne Heche.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.