Morta Olivia Newton-John, il messaggio di John Travolta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Morta Olivia Newton-John, il messaggio di John Travolta

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Carissima Olivia, hai reso le nostre vite decisamente migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti adoro". Si apre così il messaggio che John Travolta dedica a Olivia Newton-John, l'attrice australiana morta oggi all'età di 73 anni.

alternate text

 

La coppia ha interpretato Grease nel 1978, con Travolta nei panni di Danny Zuko e Olivia Newton-John nel ruolo di Sandy Olsson. "Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo insieme. Sono stato tuo dal primo momento in cui ti ho visto e sarò tuo per sempre", aggiunge Travolta, che chiude firmandosi "Tuo Danny, tuo John". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.