Lars von Trier ha il morbo di Parkinson
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Lars von Trier ha il morbo di Parkinson

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il regista Lars von Triers affetto dal morbo di Parkinson. Ad annunciarlo è Zentropa, la società di produzione da lui fondata assieme al produttore Peter Aalbaek Jensen. "Lui è di buon umore e viene curato per i suoi sintomi", assicura Zentropa. 

alternate text

 

La società aggiunge che Lars von Trier, impegnato attualmente a girare la terza stagione della serie 'The Kingdom', "prenderà parte a eventi stampa limitati". 'The Kingdom Exodus' - questo il titolo della terza stagione della serie - sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.