Piero Angela, Augias: "Segreto della sua vitalità è stato guardare sempre avanti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Piero Angela, Augias: "Segreto della sua vitalità è stato guardare sempre avanti"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Guardare sempre avanti senza rimpiangere il passato. Secondo Corrado Augias è questa la 'ricetta' della grande vitalità di Piero Angela, attivo fino all'ultimo, morto oggi all'età di 93 anni.

alternate text

 

"Ancora poche settimane fa a viale Mazzini - racconta infatti Augias all'AdnKronos - mi parlava dei suoi futuri progetti. Questo è il segreto: ad ogni età, dai 18 anni ai 100, guardare sempre avanti, pensare sempre a quello che si può fare e mai guardare indietro con rimpianto, con nostalgia o con soddisfazione. Questo era il suo segreto, il segreto della sua vitalità".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.