Morta Carmen Scivittaro, la Teresa di 'Un posto al sole'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Ott

Morta Carmen Scivittaro, la Teresa di 'Un posto al sole'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Addio alla Teresa di "Un posto al sole". E' morta a 77 anni, dopo una lunga malattia, Carmen Scivittaro, l'attrice che per 20 anni ha interpretato il ruolo nella serie cult della Rai ambientata a Napoli. A darne notizia sui social due colleghi della fiction Walter Melchionda e Alberto Rossi. 

alternate text

 

Prima di recitare nella soap fu drammaturga di atti unici trasmessi da Radio 2 e attrice in svariate opere teatrali, tra cui Mestiere di padre di Raffaele Viviani, La gatta Cenerentola di Roberto De Simone, Ceneri di Beckett di Lello Serao. Nel 2018 si ritirò dalle scene in seguito di un lutto familiare. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.