Orietta Berti: "Drone su spettatrice? Per fortuna signora sta bene"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Ott

Orietta Berti: "Drone su spettatrice? Per fortuna signora sta bene"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il drone che è caduto su una spettatrice? Io non mi sono accorta di nulla, ho saputo dell'incidente dopo il concerto.

Immagino lo spavento. Per fortuna ho saputo che la signora sta bene, le sono vicina''. Così Orietta Berti all'Adnkronos sull'incidente avvenuto ieri sera durante il suo concerto in piazzale Giglia, ad Agrigento, dove un drone utilizzato per scattare foto e riprese aeree dall'alto è improvvisamente precipitato colpendo una donna che stava assistendo all'esibizione seduta in una panchi.

La donna trasportata in ospedale per accertamenti medici, a quanto si apprende dallo staff della Berti, ora sta bene. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.