Renato Pozzetto in ospedale a Varese per un lieve malore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Renato Pozzetto in ospedale a Varese per un lieve malore

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Renato Pozzetto è ricoverato nel reparto di medicina dell'ospedale di Circolo di Varese dopo essere stato colpito, venerdì scorso, da un leggero malore.

alternate text

 

Lo riferiscono le testate locali. L'attore, che ha compiuto 82 anni lo scorso luglio e che vive tra Milano e Laveno (Va), è stato sottoposto a diversi esami per accertare le sue condizioni di salute che, sempre secondo quanto riferisce la stampa locale, non sarebbero gravi e sono anzi considerate in miglioramento. Le dimissioni di Pozzetto dovrebbero arrivare a breve. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.