Mostra Venezia, premio a Vera Gemma: "Per mio figlio e mio papà Giuliano"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Ott

Abbiamo 1896 visitatori e nessun utente online

Mostra Venezia, premio a Vera Gemma: "Per mio figlio e mio papà Giuliano"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Dedico questo premio ai due uomini più importanti della mia vita, mio figlio Maximus e al mio bellissimo papà, Giuliano Gemma". Lo ha detto tra le lacrime Vera Gemma sul palco della cerimonia di premiazione della 79ma Mostra del Cinema di Venezia, nel ritirare il premio come Miglior Attrice nella sezione ‘Orizzonti’.

alternate text

 

"A chiunque possieda un sogno, vorrei dire di non arrendersi", ha aggiunto l’attrice.

Vera Gemma poi piega: "Ero in una fase della vita in cui avevo rinunciato ad essere attrice ma non di essere artista. Mi sono stupita quando mi hanno proposto di fare un film su di me. Io ho dato tutto per questo film e mi sono messa a nudo nell'anima. Vorrei che mio padre Giuliano sapesse di questo film ma credo che in qualche modo lui lo sappia".

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.