Morto Coolio, il rapper trovato senza vita in casa: aveva 59 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Ven, Ago

Abbiamo 3293 visitatori e nessun utente online

Morto Coolio, il rapper trovato senza vita in casa: aveva 59 anni

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Coolio, il rapper americano degli anni '90 che ha scalato le classifiche musicali con successi come 'Gangsta's Paradise' e 'Fantastic Voyage', è morto a Los Angeles all'età di 59 anni.

alternate text

 

Lo ha detto alla Cnn il suo amico e manager Jarez Posey, senza specificare la causa del decesso. 

Vincitore di un Grammy, il musicista, il cui vero nome era Artis Leon Ivey Jr, è stato trovato senza vita nel bagno di casa sua da un suo amico mercoledì pomeriggio. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.