Arrivo in carrozza per il cast del Marchese del Grillo che apre la stagione del Sistina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Arrivo in carrozza per il cast del Marchese del Grillo che apre la stagione del Sistina

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Con l'omaggio a Roma e alla romanità, nonché alla tradizione gloriosa della commedia all'italiana, il Teatro Sistina riparte stasera con 'Il Marchese del Grillo', per la regia di Massimo Romeo Piparo, e con un nuovo cartellone tutto da vivere, che arriva dopo i grandi successi al botteghino ottenuti nella precedente stagione.

 

Per l’apertura di stagione Piparo ha scelto il travolgente talento di Max Giusti, protagonista dell’attesissima commedia musicale tratta dalla sceneggiatura del film “cult” di Mario Monicelli, a "tagliare" idealmente il nastro, con il nuovo adattamento scritto da Gianni Clementi e Massimo Romeo Piparo. Il grande cast di oltre 30 artisti è arrivato davanti al teatro in costume, con ì protagonisti principali in carrozza, a rievocare l’ambientazione della commedia musicale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.