Noemi Bocchi, qualcuno la spia? Capitan Ventosa cerca le microspie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Noemi Bocchi, qualcuno la spia? Capitan Ventosa cerca le microspie

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nell’occhio del ciclone mediatico, Francesco Totti e Noemi Bocchi non possono fare un passo senza finire immediatamente su giornali, siti web e tv. L'ex capitano della Roma ha parlato addirittura del sospetto che ci siano delle microspie.

alternate text

 

Una missione per Capitan Ventosa che, insieme al Ventosa Radio Team, è accorso da Noemi armato di rilevatori per controllare eventuali anomalie. "Volevamo aiutarti, perché magari ci sono delle microspie sul tuo corpo, in auto o in casa. Noi possiamo aiutarti", dice l’inviato alla nuova compagna di Totti, beccata a bordo della sua auto. Il risultato questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.