X Factor 2022, Rkomi e Beatrice Quinta innamorati? Cosa succede tra i due
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

X Factor 2022, Rkomi e Beatrice Quinta innamorati? Cosa succede tra i due

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'amore irrompe a X Factor 2022? "Sono un po' imbarazzato, ieri quando ci siamo guardati mentre ti esibivi è scattato qualcosa in me. Credo che qualcosa sia successo, volevo chiederti se per te è lo stesso": a mettersi in gioco così è il giudice Rkomi nei confronti di Beatrice Quinta, la giovane cantante siciliana del Roster di Dargen D'Amico.

alternate text

 

Esibendosi sulle note note di 'Fiori rosa, fiori di pesco' di Lucio Battisti, la concorrente si è anche avvicinata al tavolo dei giudici, scambiandosi degli intensi sguardi con Rkomi che dopo ha deciso di raggiungerla nel loft. La clip dello scambio tra i due è stata pubblicata sul sito ufficiale del talent in onda su Sky. "Parliamone quando finisce X Factor, che dici? Potrebbe metterti in una posizione scomoda", ha replicato la cantante aggiungendo: "Anche se io sono fan delle posizioni scomode. Vuoi un abbraccio?".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.