X Factor 2022, l'arrivo a sorpresa di Alessandro Cattelan - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

X Factor 2022, l'arrivo a sorpresa di Alessandro Cattelan - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

L’opening del quarto Live di X Factor 2022 ieri sera ha regalato al pubblico in teatro e a casa una sorpresa: in mezzo al gioco di luci, e con in sottofondo la musica sempre altissima e super energica, è arrivato Alessandro Cattelan, ex conduttore dello show. O forse Ale era al concerto di Cesare Cremonini, come si vedeva sui suoi social? Sta di fatto che a fine serata ha fatto una sorpresa a Francesca Michielin, conduttrice in carica di questa edizione del talent: e tra i due è scattato, subito, un forte abbraccio.

Immagini concesse da Sky. X Factor 2022 è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.