Måneskin, 'Beggin' è la Favorite Rock Song degli American Music Awards - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Måneskin, 'Beggin' è la Favorite Rock Song degli American Music Awards - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I Måneskin hanno vinto nella categoria Favorite Rock Song con il brano 'Beggin' agli American Music Awards, in cui erano nominati insieme a Foo Fighters, Red Hot Chili Peppers, Imagine Dragons e Kate Bush. La colonna sonora del film 'Elvis', a cui la band ha collaborato, ha vinto nella categoria Favorite Soundtrack. 

alternate text

 

I Måneskin sono inoltre appena stati nominati nella categoria Best New Artist alla 65ma edizione dei Grammy Awards, che si terranno a Los Angeles il 5 febbraio 2023. Anche la colonna sonora del film 'Elvis' ha ricevuto una candidatura nella categoria Best Compilation Soundtrack for Visual Media.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.