Szczesny e la scommessa persa con Messi: "Non pago..."
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2228 visitatori e nessun utente online

Szczesny e la scommessa persa con Messi: "Non pago..."

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Wojciech Szczesny ha commesso un fallo da rigore su Leo Messi nel match Polonia-Argentina e ha perso anche una scommessa con il fuoriclasse del Psg. Il portiere polacco della Juventus svela l'aneddoto legato al match giocato ieri sera e vinto 2-0 dall'Argentina.

Al 38' del primo tempo, Szczesny è stato punito con un calcio di rigore per una 'manata' a Messi in un'azione di gioco. Il penalty è stato assegnato su segnalazione del Var. "Ho scommesso 100 euro con Messi che l'arbitro non avrebbe fischiato il rigore. Ho perso la scommessa. Non so se è permesso, forse mi sanzioneranno ma non pago. Lui è già ricco", ha raccontato Szczesny. Il numero 1 si è riscattato respingendo il penalty ma non ha potuto evitare il k.o. della Polonia, che ha incassato 2 gol nella ripresa. Nonostante la sconfitta, la selezione è approdata agli ottavi di finale.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.