Mondiali 2022, Spagna e Portogallo cercano l'accesso ai quarti: i temi di oggi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2424 visitatori e nessun utente online

Mondiali 2022, Spagna e Portogallo cercano l'accesso ai quarti: i temi di oggi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si chiudono gli ottavi di finale dei Mondiali 2022 in Qatar, con le ultime due partite in programma oggi. La Spagna e il Portogallo cercano l'accesso ai quarti, contro il Marocco e la Svizzera.  

Le partite: alle 16 Spagna-Marocco e alle 20 Portogallo-Svizzera  

I protagonisti: i giovani fenomeni di Luis

Enrique, da Gavi a Pedri, guidati da Morata che continua a segnare; Cristiano Ronaldo che vuole raggiungere Messi, Mpbappè e Neymar, ma che inizia ad essere contestato dai suoi stessi tifosi, che lo vorrebbero in panchina; il Marocco e la Svizzera che, con storie e possibilità diverse, giocano per sovvertire i pronostici.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.