Mondiali 2022, Brasile eliminato e ct Tite lascia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Feb

Mondiali 2022, Brasile eliminato e ct Tite lascia

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E' una sconfitta dolorosa, ma sono in pace con me stesso. È finito un ciclo, l'avevo detto più di un anno e mezzo fa". Con queste parole in conferenza stampa il ct del Brasile Tite ufficializza il suo addio alla panchina verdeoro dopo la sconfitta ai rigori contro la Croazia nei quarti di finale dei Mondiali di

Qatar 2022. Tite si è seduto sulla panchina della selecao nel 2016. In 81 partite ha ottenuto 60 vittorie, 15 pareggi e 6 sconfitte. In 2 avventure ai Mondiali non è mai andato oltre i quarti di finale. L'unico successo è rappresentato dal trionfo nella Coppa America del 2019. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.