Qatar 2022: Messi: "Tanta gioia e tanto sollievo, arbitro non all'altezza"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Qatar 2022: Messi: "Tanta gioia e tanto sollievo, arbitro non all'altezza"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Tanta gioia, tanto sollievo". Ad affermarlo, secondo quanto riferisce il quotidiano argentino 'Clarin', è Lionel Messi dopo la vittoria dell'Argentina contro la Olanda ai Mondiali in Qatar.

alternate text

 

"L'Argentina - sottolinea il capitano argentino - dimostra partita per partita che vuole essere protagonista, che capisce i momenti della partita che quando deve giocare, gioca; quando deve correre, corre".

"Ho provato molta rabbia, non doveva finire così. Non voglio parlare dell'arbitro perché poi vieni sanzionato, non puoi dire quello che pensi perché ti sanzionano. La Fifa non può mettere un arbitro che non è all'altezza del compito", sottolinea Messi.

Per quanto riguarda la Croazia, la squadra che ha battuto il Brasile e che l'Argentina incontrerà in semifinale, "è un avversario molto difficile. Ha grandi giocatori, si conosce molto bene. Ha lo stesso allenatore dalla scorsa Coppa del Mondo ed è una semifinale di Coppa del Mondo, sarà dura".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.