Qatar 2022, stampa argentina: "Nazionale ha sofferto ma è in semifinale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Feb

Qatar 2022, stampa argentina: "Nazionale ha sofferto ma è in semifinale"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"C'è una squadra che gioca con l'anima, c'è una squadra che ti fa battere il cuore. C'è una squadra che dà tutto per la maglia. C'è una squadra che ha un Messi inarrestabile, in una versione quasi perfetta".

alternate text

 

Così il quotidiano sportivo argentino 'Olé' celebra la vittoria dell'Argentina contro la Olanda ai rigori ai Mondiali 2022 e il raggiungimento della semifinale in Qatar.

"C'è una squadra che ha un portiere enorme", Emiliano Martinez, "che è diventato un eroe. C'è una squadra, la nostra, la Nazionale, campione d'America, che è tra le quattro migliori al mondo", sottolinea ancora il quotidiano argentino.

La Nacion dal canto suo ricorda che se Lionel Messi giocherà la semifinale e la finale (o quella per il terzo posto) arriverà a 26 presenze superando il tedesco Lothar Matthaus come numero di presenze ai mondiali. Intanto Messi, ricorda il quotidiano argentino, ha raggiunt Gabriel Batistuta con 10 gol in nazionale ai mondiali.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.