Calciomercato Napoli: suggestione Koopmeiners
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2631 visitatori e nessun utente online

Calciomercato Napoli: suggestione Koopmeiners

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In casa azzurra è in dirittura di arrivo lo scambio Zanoli-Bereszynski con la Sampdoria, nel frattempo la dirigenza partenopea lavora anche per la rosa che verrà. Il ds Giuntoli infatti ha più di un nome importante sul taccuino, da monitorare con attenzione e che potrebbe arrivare in estate.

Teun Koopmeiners - Fotogramma
Teun Koopmeiners - Fotogramma

 

Ha preso quota la suggestione Teun Koopmeiners per il centrocampo del Napoli: anche quest'anno l'olandese si sta confermando tra i migliori elementi dell'Atalanta, impegnato tra l'altro nei Mondiali in Qatar. Koopmeiners a oggi è un pilastro della mediana di mister Gasperini, il club orobico non lascerebbe partire l'olandese a cuor leggero. Il calciatore è un vecchio pallino azzurro sin dai tempi dell'Az, la Dea valuta il suo cartellino attorno ai 40 milioni di euro. Napoli già al lavoro, dunque, per il colpo estivo.

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.