Milan, aggiornamenti su Maignan e Origi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2562 visitatori e nessun utente online

Milan, aggiornamenti su Maignan e Origi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Infortuni diversi, tempi di recupero differenti: le condizioni dei due giocatori rossoneri

alternate text
Liverpool's FC Divock Origi during the match between Tottenham Hotspur FC v Liverpool FC, UEFA Champions League 2018-2019, Final match. Wanda Metropolitano Stadium. Madrid, Spain, 01 Jun 2019. (Photo by pressinphoto/Sipa USA) (Rubén Albarrán / IPA/Fotogramma, Madrid - 2019-06-01) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate - FOTOGRAMMA

Gioie e dolori per Stefano Pioli. Il tecnico del Milan, reduce dall'eliminazione in Coppa Italia e dal pari beffa con la Roma in campionato, è ora rivolto con la mente alla trasferta di Lecce. Per l'allenatore arrivano notizie contrastanti dopo l'allenamento di oggi.

Le buone notizie: Divock Origi oggi si è allenato in gruppo. L'attaccante ex Liverpool era fuori causa da un paio di settimane a causa di un infortunio muscolare. Finalmente Pioli e i fantallenatori potranno tornare a contare su di lui. A Lecce con ogni probabilità sarà convocato e si accomoderà in panchina, da valutare se in grado di giocare uno spezzone nella ripresa o se potrà tornare a giocare dalla settimana successiva. 

L'altro fronte è invece quello che preoccupa maggiormente. Per il recupero di Maignan serve ancora tempo, forse anche più di quello che era stato inizialmente prospettato. Si parla di almeno altri 40-50 giorni di stop, motivo per cui anche la deadline della sfida di Champions col Tottenham di metà febbraio ad oggi è da considerare a rischio. In sua assenza tra i pali sarà confermato Tatarusanu che nonostante tutto se la sta cavando con risultati discreti.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.