Serie A, le condizioni di Immobile, Deulofeu e Zaniolo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Gio, Nov

Abbiamo 1689 visitatori e nessun utente online

Serie A, le condizioni di Immobile, Deulofeu e Zaniolo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Le ultime dai campi di allenamento della Serie A

alternate text
Lazio forward Ciro Immobile shoots a penalty during the Italian Serie A football match betweend Lazio and Torino on October 30, 2019 at the Olympic Stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) - AFP

 

Immobile out: ecco quali gare salterà

Ciro Immobile si è fermato di nuovo. La stagione finora è stata abbastanza travagliata per il centravanti della Lazio: dopo l'infortunio contro l'Udinese a ottobre, ora un altro stop muscolare subìto domenica sul campo del Sassuolo. Immobile ha riportato una lesione muscolare alla coscia che lo terrà lontano dal rettangolo verde per circa 20 giorni.
Salterà le gare contro Milan e Fiorentina in campionato, oltre quella di domani col Bologna in Coppa Italia e l'eventuale quarto di finale in programma il 1 febbraio. L'obiettivo dell'attaccante è di rientrare per la gara di Verona (6 febbraio), o al più tardi per Lazio-Atalanta dell'11. 

 

Roma, Zaniolo è recuperato

Nicolò Zaniolo oggi a Trigoria ha preso parte all'allenamento con il resto del gruppo squadra. Il numero 22 dei giallorossi ci sarà dunque domenica in campionato contro lo Spezia al Picco.
Continua invece la tabella di marcia personalizzata per Gini Wijnaldum. Il giocatore olandese sta svolgendo con il resto dei compagni solamente l'inizio della seduta per poi lavorare individualmente, il suo rientro tra i convocati potrebbe arrivare per fine gennaio. 

 

Udinese: Deulofeu si allena regolarmente

Dopo la tribuna di domenica alla Dacia Arena contro il Bologna, Gerard Deulofeu ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni prendendo parte all'allenamento odierno in casa Udinese. L'attaccante sembra aver recuperato dal proprio infortunio e dovrebbe essere di nuovo protagonista in campionato già domenica al Ferraris di Genova contro la Sampdoria. 

 

Napoli: lavoro a parte per Kvaratskhelia 

Il Napoli è tornato subito in campo dopo l'eliminazione in Coppa Italia di ieri ad opera della Cremonese. Mister Spalletti oggi non ha potuto ancora contare su Kvaratskhelia, in ripresa da una sindrome influenzale. Il georgiano era presente a Castelvolturno, ma ha svolto lavoro personalizzato in palestra. La sua presenza in campo sabato contro la Salernitana è a rischio e bisognerà attendere l'evolversi della situazione che verrà monitorata nei prossimi allenamenti. 

 

Lecce, OK Ceesay 

Buone notizie in casa Lecce: mister Baroni oggi ha ritrovato Ceesay in gruppo con il resto dei compagni e l'attaccante si candida ad esserci già sabato nel match contro il Verona al Bentegodi. L'attaccante, che aveva accusato un problema al ginocchio destro prima del match contro il Milan, sarà dunque convocato per il Veneto, ma dal 1' in avanti partirà ancora Colombo.  

Fantacalcio.it per Adnkronos

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.