L'Atalanta perde Palomino per un mese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

L'Atalanta perde Palomino per un mese

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Lesione muscolo-fasciale al bicipite della gamba sinistra

alternate text
José Palomino (Fotogramma)

 

Un mese di stop per José Palomino: l'Atalanta perde il suo difensore per almeno 4 partite, i controlli avrebbero evidenziato unalesione muscolo-fasciale di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra.

Rientro previsto tra non meno di un mese: l’Atalanta lo perderà in campionato contro Sampdoria, Sassuolo, Lazio e Lecce: obiettivo di Gasperini sarà riavere Palomino il 26 febbraio col Milan, esattamente tra 30 giorni, o più probabilmente il 4 marzo contro l’Udinese.

Mister Gasperini ridisegnerà la difesa a tre dei bergamaschi con l'inserimento di uno tra Scalvini o Djimsiti a completare il reparto con Toloi e Demiral. Scivolato dietro nelle gerarchie, invece, Okoli.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.